Immomig_Supertext

Una soluzione semplice e veloce per ordinare le traduzioni sul portale di Supertext

In collaborazione con IMMOMIG SA, fornitore di soluzioni complete per gli agenti immobiliari nonché cliente e partner di lunga data, Supertext ha integrato il proprio portale di ordinazione nel software Immomig®.

Questa opzione è direttamente disponibile per tutte le licenze Immomig®. Le traduzioni (DE-FR-EN-IT-RU) possono essere commissionate in pochi clic. Ora è anche possibile visualizzare in un attimo i termini di consegna, l’entità dei testi commissionati e i prezzi. Grazie a questa soluzione, gli utenti possono esportare automaticamente le descrizioni degli immobili gestiti tramite il software Immomig® e commissionarne la traduzione in base alle proprie esigenze e in pochissimo tempo. Successivamente i testi tradotti vengono importati automaticamente e pubblicati online.

Collaborare con Supertext è semplicissimo: non appena viene effettuato un ordine tramite il portale, al cliente viene inviata una conferma corredata di varie informazioni relative al termine di consegna, alle lingue richieste, ai costi e ai dati di contatto del responsabile di progetto designato. La fattura viene emessa direttamente da Supertext e in alternativa può anche essere scaricata nel proprio account Supertext.

Per maggiori informazioni riguardanti la soluzione in questione, Laura Fernández, la nostra responsabile Vendite, è a vostra completa disposizione.

Supertext offre inoltre altre integrazioni, come ad esempio per Drupal, WordPress, Translate Plus di ns.publish, Adobe Experience Manager (AEM) e Hot Folder.

Immagine via Flickr: Bennilover – Homes for Sale (CC BY-ND 2.0)



Articoli correlati


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *