Supertext sulla vetta del mondo.

St. Moritz si affida alla super agenzia di traduzione nell’Unterland

St. Moritz Tourismus ha affidato l’incarico di concepire la sua nuova presenza online all’agenzia di comunicazione SPOT Werbung. Obiettivo del sito web era coniugare il grande patrimonio ereditario con le interessanti offerte contemporanee che St. Moritz è in grado di proporre come nessun’altra destinazione vacanze al mondo. Questo connubio fra tradizione e modernità si presenta in un sito accattivante ed esclusivo sia dal punto di vista testuale che visivo. Motivo per cui nella localizzazione in inglese era necessario un registro linguistico speciale. “Il team inglese di Supertext ha trovato la traduttrice ideale, capace di trasformare le nostre aspettative in materia di stile e tono in realtà. E anche l’intera gestione è risultata un capolavoro di stile. Torneremo a rivolgerci con grande piacere a questi super esponenti dell’Unterland per le nostre traduzioni”, afferma Fabrizio D’Aloisio, Direttore Pubbliche Relazioni/Scrittura e redazione presso SPOT Werbung e responsabile di progetto del rilancio del sito stmoritz.ch.

Immagine via stmoritz.ch


Articoli correlati


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *