Non c’è stagione dell’anno migliore per prendere bici, macchina o aereo e andare in (o sognare di) qualche posto remoto. Magari con un buon libro a portata di mano. Ecco qualche suggerimento da prendere in considerazione prima di sigillare la valigia e chiudere per ferie.



#dilloinitaliano

Sembra che in Italia qualcosa si stia muovendo: alcune voci del mondo intellettuale e giornalistico hanno lanciato un appello ed è stato raccolto, anche dalla strada. E forse in futuro per essere cool non sarà più necessario vestire fashion e seguire gli ultimi trend.


Cristina Fornasier Supertext

Prima o poi arriva per tutti il momento di cambiare, voltare pagina. Per me questo momento è arrivato qualche giorno prima di Natale, quando ho ricevuto un’e-mail che aveva tutta […]




Cosa hanno in comune il commissario di un piccolo paesino della Sicilia e i ticinesi? Ben poco direte voi. Eppure vi posso dire che non è così.


Supertext Anna Jefferys

Avendo già lavorato da freelance per Supertext dal 2011, mi sentivo già come se fossi parte dell’azienda. Nonostante la collaborazione a distanza, le e-mail con la dicitura “Achtung Arbeit”, con cui mi venivano annunciati gli incarichi, hanno segnato la mia vita lavorativa e personale degli ultimi 3 anni. Adesso sono contenta di poter svolgere la mia attività direttamente presso la nuova filiale di Berlino e conoscere da vicino l’azienda che mi ha dato così tante opportunità di imparare e migliorare.