Grazie all’intervento di Ogilvy & Mather il sito Internet di durgol è stato ottimizzato. Obiettivo era renderlo più moderno, dinamico e facile da usare, implementando quindi nuove funzionalità che consentono di individuare il prodotto giusto contro ogni tipo di problema legato al calcare e offrendo maggior spazio all’opinione dei clienti. L’anticalcare svizzero al 100% è ormai disponibile in oltre 40 paesi, motivo per cui il nuovo sito Internet propone anche le lingue francese e inglese insieme al tedesco. E tutto made by Supertext.
In un lampo da e verso Typo3.
Il risultato ha pienamente convinto i clienti: “La collaborazione con Supertext si è rivelata molto piacevole e professionale. Oltre alla qualità delle traduzioni, ci ha particolarmente entusiasmato il modo di lavorare. Insieme a Supertext e alla nostra agenzia web ongoing abbiamo identificato una soluzione efficiente al fine di tradurre il nostro sito Internet direttamente da Typo3. Ed ecco come nessun faticoso copia e incolla ci ha messo i bastoni fra le ruote.”
Sandra Hellmann, Düring SA
Come è possibile tutto ciò? Con l’estensione per Typo3 Localization Manager (l10nmgr), che in un batter d’occhio consente di esportare contenuti Typo3 in file XML da elaborare in Trados. I file infatti sono perfettamente compatibili con il sistema utilizzato da Supertext e possono essere nuovamente esportati una volta terminata la traduzione.
Ma non finisce qui: oltre a Typo3, Supertext sviluppa costantemente nuove integrazioni per diversi CMS e altri software, da WordPress e Drupal fino al publishing software ns.publish.
Immagine via durgol